Volley Life Camp


Castel del Rio, si trova sulle colline imolesi. Le camere moderne e spaziose, dispongono di bagno privato. In caso di sovranumero, alcuni ragazzi seguiti da un’istruttore potranno soggiornare nel vicino albergo, sotto al quale si trova il ristorante nel quale ottime cuoche prepareranno un menù gustoso e variato, anche in caso di intolleranze o allergie alimentari. La frutta sarà lo spuntino del mattino e del pomeriggio. 

ATTENZIONE: 

Il Volley Life ha ufficialmente ricevuto l’ok dalle strutture ricettive e i recenti protocolli Fipav ci consentono di fare attività di pallavolo. Il nostro staff, in collaborazione con le strutture ricettive, si preoccuperà di organizzare le attività e la suddivisione dei luoghi seguendo le indicazioni regionali e locali, oltre che i protocolli federali per la conduzione delle attività sportive. Il camp avrà una capienza massima di circa 40 ragazzi e 4 istruttori , più noi, Silvia e Gianluca, che saremo sempre presenti per garantire il massimo del divertimento ma rispettando le regole imposte dalla situazione COVID. Hanno la precedenza di conferma di iscrizione fino al 20 giugno tutti i ragazzi e le ragazze che si erano precedentemente iscritti. Per la conferma vi basterà inviare un messaggio whatsapp al 347 2842518( Silvia ) oppure una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando il nome del partecipante e le settimane scelte.

QUOTE

400,00 euro per 1 turno  (prezzo per fratelli e sorelle 370,00 euro)  - DUE SETTIMANE : 770,00 EURO

La quota comprende: pensione completa, assicurazione e una intera giornata al Parco Acquatico di Acquajoss.

ISCRIZIONE

Per completare l'iscrizione al Volley Life Camp versare un acconto di 50 € tramite bonifico bancario intestato a: 

Associazione Sportiva Dillettantistica Volley Life 

Via Ferrarese. 13 - 40128 Bologna 

IBAN: IT 26 Z 05387 02418 000001464348 

BANCA POPOLARE DELL’EMILIA ROMAGNA - Agenzia18 

Nella causale del versamento indicare il nome di chi partecipa al camp e il turno scelto.

Poi inviare copia della ricevuta del bonifico al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Quindi completare l'iscrizione online qui sotto riportando il medesimo nome riportato sulla causale del bonifico.


 

  • 1

  • 1

Scrivici per avere informazioni!

INVIA MAIL